Ascolta Radio Tua Live

ANCONA-TUTTOCUOIO IL MATCH SI AVVICINA

CORRIERE ADRIATICOL'Ancona tira un sospiro di sollievo per i progressi fisici di Cazzola e Bussi, tornati ad allenarsi col gruppo. Sul sintetico di Villa Musone, in vista della partita di sabato pomeriggio contro il Tuttocuoio, ha invece lavorato a parte Radi che potrebbe dare forfait insieme ad Adamo, afflitto da un problema muscolare. È rimasto a riposo precauzionale Mallus che però sabato dovrebbe riprendere posto al fianco di Konate dopo le quattro giornate di squalifica. Cornacchini avrebbe in

mente di proporre il 4-3-3 con Parodi e Pedrelli sulle corsie laterali di difesa e Hamlili e Bambozzi ai lati di Paoli in mediana. In attacco Bussi, con Lombardi e Casiraghi a supporto.
Intanto oggi nel girone B della Lega Pro si è finalmente completato il quadro dei recuperi, con Savona-Arezzo, terminata 0-0. Ecco la classifica aggiornata del girone B in cui finalmente tutte le squadre hanno lo stesso numero di partite: Spal e Maceratese punti 23, Pisa 19, Ancona 17, Pontedera 16, Carrarese 14, Tuttocuoio e Siena 13, Arezzo, Prato e Santarcangelo 12, Rimini 11, L'Aquila e Pistoiese 10, Teramo 9, Lucchese 5, Savona e Lupa Roma 1.
Fonte corriereadriatico.it