Ascolta Radio Tua Live

ANCONA-TUTTOCUOIO DOPO L'ALLENAMENTO A CANDIA LE POSSIBILI SCELTE

CORRIERE ADRIATICOUn posto per tre. Lombardi, Casiraghi e Cazzola si contendono l'ultima maglia disponibile nell'undici architettato da Cornacchini per arrestare l'ascesa del Tuttocuoio. Si giocherà sabato alle 15 e tutto dipenderà dal modulo: se il mister sceglierà il 4-3-3 l'escluso sarà Cazzola, nell'ipotesi di 3-5-2 uno tra Lombardi e Casiraghi finirebbe invece in panchina. Entrambi gli assetti sono stati provati sul sintetico di Candia, dove hanno lavorato a parte Radi e Adamo, afflitti da problemi muscolari,

oltre a Cognigni, che sconterà contro i neroverdi la seconda giornata di squalifica. Ha assorbito la distorsione alla caviglia Bussi, alla cui velocità verrà affidato il compito di aprire varchi nella retroguardia toscana, la seconda meno perforata del girone B con 5 gol incassati dietro alla Spal. Ricordato del sicuro rientro di Mallus in difesa, l'utilizzo di Bambozzi da mezzala sinistra costituirà l'altra novità rispetto alla formazione disegnata contro il Santarcangelo.
SABATO
Durante l'intervallo di Ancona-Tuttocuioio, continueranno le premiazioni ai campioni degli altri sport. Stavolta il presidente biancorosso Fiorello Gramillano consegnerà il riconoscimento alla campionessa di pattinaggio artistico Annalisa Graziosi, talento purissimo nato ad Ancona e cresciuto a Senigallia, che ha vinto 5 medaglie d'argento agli europei (l'ultima delle quali lo scorso agosto a Ponte di Legno) e due medaglie di bronzo ai mondiali.
fonte corriereadriatico.it