Si è chiusa ieri sera alle 19,30 la prevendita per il match ANCONA-RECANATESE, staccati in totale 2.073 biglietti che sommati agli abbonati porta un totale di quasi 3.400 presenze. Al totale devono essere aggiunti i biglietti dati ai ragazzi delle società di calcio della provincia circa 5/600 e i tagliandi acquistati domani ai botteghini al Del Conero che saranno aperti dalle 17,45 .
Insomma la quota 4.000 può essere considerata raggiunta e superata.
L'entusiasmo è alle stelle ma mister CORNACCHINI calma i facili entusiasmi, secondo il mister la partita non sarà facile perchè la Recanatese viene da una striscia positiva ed è alla ricerca disperata di punti salvezza. Giocatori quindi richiamati sulla terra niente festeggiamenti e concentrazione al massimo fino al triplice fischio e poi se sarà andata come tutti si augurano si potranno aprire le danze.
Noi di Radio TUA seguiremo con uno special tutta la giornata ci collegheremo già dalle 18,45 con lo stadio per seguire l'arrivo dei tifosi. Poi radiocronaca integrale dei 90 minuti e post partita con interviste tra i tifosi e ovviamente non mancheranno le voci degli artefici di questa splendida stagione.
Coreografie verranno realizzate in CURVA e in GRADINATA, saranno distribuiti gadget e bandierine e finalmente torneranno le mitiche bandiere.
Ricordiamo che l'anticipo della partita è stato chiesto dalla Rai che trasmetterà ANCONA-RECANATESE su Rai Sport .