Ascolta Radio Tua Live

ANCONA SALE LA VOGLIA DI C E IN MOLTI SI RISCOPRONO TIFOSI.

ANCONA 1905Derby Ancona- Recanati Si respira un'aria nuova ad Ancona, in molti si stanno "riscoprendo" tifosi biancorossi. La prova ? nel secondo giorno di prevendita, in realtà quello di ieri è stato il primo integrale martedì le rivendite erano state aperte solo 3 ore, sono stati staccati già 1.125 biglietti che sommati agli abbonati danno quasi 2.300 spettatori.
Il presidente Gilberto Mancini intervenuto in diretta sulle nostre frequenze auspica "un bel colpo d'occhio".
Alla partita sono stati invitati i bambini e i ragazzi di tutti i settori giovanili delle società di calcio, di Ancona e provincia e già sono diverse quelle che hanno accettato l'invito come Polverigi , Castelfidardo e Chiaravalle. Per il settore giovanile dell'Ancona dice

scherzosamente Mancini presenza obbligatoria.
Tutti i baby calciatori saranno forniti di bandierine per colorare lo stadio nella diretta tv.
Obbiettivo, superare le quattromila presenze , tanti erano i tifosi nella partita della "rinascita" in Eccellenza contro la Biagio Nazzaro.
Se sabato le cose dovessero andare nel verso giusto i giocatori si recheranno subito dopo la partita al Passetto per incontrare i tifosi.
Altra anticipazione il 4 maggio al ritorno da Fano la vera festa si terrà nel cuore della città e nel luogo simbolo per tutti i tifosi il vecchio e glorioso stadio Dorico.
Ieri si è parlato anche del nuovo manto erboso al Del Conero, sarà un sintetico approvato FIFA e potrebbe permettere alla Nazionale di disputare dei match ad Ancona.Lavori che dovrebbero iniziare alla fine del campionato ed essere terminati per Luglio.
Torniamo alla partita, ieri è stato designato l'arbitro di Ancona-Recanatese: sarà il modenese Alessio Saccenti, assistito da Mario Fedele di Forlì e Marco Della Croce di Rimini
Segnaliamo, infine , una simpatica iniziativa del super tifoso Peppe Cingolani titolare di Qualità è Amore e del Centro Carni Villamusone .Pronostico vincente, indovina il risultato di Ancona-Recanatese per tutti una bistecca in regalo. Nessun obbligo per chi vuol giocare basta inviare una mail con i propi dati  e il risultato finale della partita a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure recarsi direttamente presso Qualità é Amore in via I Maggio ad Ancona e lasciare il pronostico.Tutti i vincitori saranno successivamente contattati dallo staff per il ritiro della bistecca omaggio. Ma il "mitico" Peppe è un vulcano e vuole premiare in modo particolare gli abbonati e allora sabato dopo la partita tutti gli abbonati dell'Ancona che vorranno cenare da Qualità è Amore avranno uno sconto del 20%. Che dire..Buon Appetito e Forza Ancona!!!