Finalmente è ufficiale mister Triplete guiderà l'Anconitana nella prossima stagione qualunque essa sia (Eccellenza o Serie D ). Nel pomeriggio la società biancorossa ha diffuso il comunicato che conferma quanto anticipato ieri dal dg Ermanno PIERONI.
"L’US Anconitana riparte da Marco Lelli confermato anche per la prossima stagione. Come già dichiarato anche a fine febbraio dal Presidente Stefano Marconi il mister non tornava sulla panchina biancorossa solo per concludere il campionato. Bensì per aprire un nuovo ciclo.
La “stretta di mano” tra il Presidente Marconi e mister Lelli è avvenuta martedì pomeriggio negli uffici della Rays al termine di un breve colloquio tra i due.
L’impossibilità di scendere in campo a causa dello stop di tutti i tornei per l’emergenza COVID-19 non ha certo fatto cambiare il giudizio del club sulla caratura tecnica e umana dell’allenatore anconetano che sarà chiamato in prima battuta a costruire la nuova squadra.
Eventuali conferme e nuovi arrivi saranno infatti decisi concordemente dallo staff tecnico (Direttore Generale, Direttore Sportivo e Mister) appena sarà operativo."