CAMPIONATO LEGA PRO
GARA ALBINOLEFFE – MACERATESE DEL 27 AGOSTO 2016 (GIR. “B”)
Il Presidente della Lega, in relazione all’ammissione della società Albinoleffe al campionato di Divisione Unica e vista la richiesta avanzata dalla stessa, alla quale è stato concesso un termine di undici giorni per gli adempimenti conseguenti , ha disposto che la gara indicata in oggetto venga posticipata a data da determinare.
DECISIONE DELLA CORTE SPORTIVA D’APPELLO (Com. uff. n. 4 CSA DEL 18.7.2016) – FOGGIA CALCIO S.R.L.
Si rende noto che la Corte Sportiva d’Appello nella riunione del 18 Luglio 2016, in parziale accoglimento del ricorso proposto dalla società Foggia, ha ridotto l’obbligo a disputare quattro gare a porte chiuse di campionato per la corrente stagione sportiva.
Pertanto la gara Foggia – Fidelis Andria DOMENICA 28 AGOSTO 2016, Stadio Comunale “P. Zaccheria”, Foggia, verrà disputata a porte chiuse.
GARA PAGANESE – VIRTUS FRANCAVILLA DEL 28 AGOSTO 2016 (GIR. “C”)
Il Presidente della Lega , preso atto delle decisioni assunte dal Consiglio Federale di cui al Com. Uff. n. 40/A del 4.8.2016, in relazione all’ammissione con riserva della società Paganese in attesa di pronuncia cautelare del T.A.R. del Lazio, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga posticipata a data da determinare.