Ascolta Radio Tua Live

L'ANCONA TORNA AL LAVORO DOPO LA PAUSA

CORRIERE ADRIATICO.ITDopo due giorni di riposo per il Ferragosto, l’Ancona è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio al Dorico, alternando ripetute sui 400 metri a esercitazione tattiche. È rientrato in gruppo Forgacs, che ha smaltito il leggero affaticamento muscolare, mentre l’ex Rimini Bariti prosegue il lavoro differenziato insieme a Barilaro, sulla via del recupero dopo l’operazione al ginocchio.

Domani il programma prevede una doppia seduta al Dorico. Le prove generali per il debutto col Mantova saranno effettuate sabato (ora e luogo da stabilire) contro il Camerano.
Sul fronte del mercato, da registrare l’accordo raggiunto col Cesena per l’acquisto del centrocampista Marco Djuric (fratello minore dell’attaccante ex Ascoli Marco, ora al Cesena), 24 anni, reduce dalla stagione al Monopoli, dove ha totalizzato 24 presenze e 2 reti. Il giocatore era presente in borghese al Dorico per prendere contatto con la sua nuova squadra. In attacco resta calda la pista che conduce a Matteo Momentè (classe ’87), in procinto di risolvere il contratto col Mantova. In tema di partenze, continua ad allenarsi a parte il centrocampista Daniele Casiraghi che è nel mirino di diverse squadre, Parma in primis, ma non è ancora detto che parta, come ha spiegato il dg Cerminara