Ascolta Radio Tua Live

L' ANCONA ALL'IMPRENDITORE ROMANO RANIERI, SOSTENIAMO NON SARA' ESCLUSA.

CORRIERE ADRIATICO.ITL’Ancona sta per essere ceduta a Fabiano Ranieri un imprenditore molto legato al ramo immobiliare e non solo. Coltiva infatti degli interessi anche nel settore architettonico che spesso lo vedono protagonista all’estero, negli Emirati Arabi. E’ lui il deus ex machina dell’intera operazione che coinvolgerebbe altre figure. Nel team c’è anche un rappresentante della famiglia Angelini che agirebbe a titolo personale. Probabilmente giovedì si terrà una conferenza stampa di presentazione. "Confermo tutto - ha dichiarato ieri il presidente dell’Ancona David Miani - ora ci stiamo dedicando agli ultimi dettagli, potrebbe volerci ancora un po’ prima di completare tutto l’iter burocratico, ma l’essenziale è che si proceda spediti".
Alla città voglio dire che chi viene lo fa con lo spirito giusto - ha detto ancora Miani - e con una solidità economica importante. Non voglio illudere nessuno però le prospettive tecniche cambieranno. Le referenze raccolte sono state ottime, con lui e gli altri che lo accompagneranno, l’Ancona può svoltare per la gioia di tutti.
Sosteniamolancona continuerà ad avere il suo ruolo - ha poi aggiunto Miani - Se Ranieri si è avvicinato è proprio per questo, la nuova proprietà crede nel nostro operato. Il suo desiderio era quello di investire nel calcio, tant’è vero che c’erano stati anche dei timidi sondaggi con Messina e Piacenza. Qui si è presentata l’occasione, ora le istituzioni dovranno essere intelligenti ad aprirsi perché è chiaro che sono state individuate delle aree che interessano per poter sviluppare delle attività.