Domani pomeriggio "Innovazione e passione – il progetto dell'Ancona 1905" incontro organizzato dal Rotary Club Ancona che si svolgerà dalle ore 18.00 presso il Ridotto del Teatro delle Muse.
Video, presentazioni, seminari e ospiti graditissimi non potranno mancare all'evento che sarà presieduto dal Professor Giovanni Muzzonigro, presidente del Rotary Club Ancona, su iniziativa del socio Andrea Morandi, Presidente dell'Agenzia Morandi, da sempre punto di riferimento nel porto di Ancona e nel mondo armatoriale.
Durante l'incontro verrà raccontato il percorso unico che la società biancorossa ha intrapreso, essendo l'unico club ad essere gestito da tifosi, si esporranno in breve i compiti degli organi che compongono il club (la divisione tra l'Associazione Sosteniamolancona, la Fondazione "Unione Anconitana" e la vera e propria società sportiva), si illustreranno le varie iniziative di "Partecipazione popolare" e verranno presentati sponsor e nuovi sponsor.
La cittadinanza è invitata a partecipare all'incontro che si terrà nell'affascinante location del Ridotto del Teatro delle Muse.