Ascolta Radio Tua Live

DOMANI SERA L'ANCONA OSPITE DEI C.U.B.A- MERCOLEDI' ANCONA-INCONTRA L'ANCONA

CORRIERE ADRIATICOCon la fine del campionato di Lega Pro è tempo di saluti e di brindisi per l'Ancona, che festeggerà domani sera al Circolo Cacciatori di via Circonvallazione la 21esima edizione del "Core de Ancona" e della "Coppa Cuba", il concorso messo in scena ogni anno dai Clubs Uniti Biancorossi Ancona, in collaborazione con la nostra testata giornalistica, e che premia i giocatori migliori della

stagione. I vincitori di quest'anno sono: Gianclaudio Lori, primo classificato per il Core de Ancona che rappresenta il giocatore più apprezzato dai tifosi, Luca Parodi ha invece ricevuto il punteggio più alto tra i voti delle pagelle proposte settimanalmente dal Corriere Adriatico e quelli del Consiglio direttivo dei Cuba. Infine Leo Di Ceglie per il trofeo dedicato all'indimenticato tifoso Maurizio Neri, che premia il fair play.
Alla cena sarà presente anche una delegazione di società, Sosteniamo e Fondazione Anconitana più il ds Sfrappa, mister Cornacchini e il suo vice Tasso. Mercoledì invece dalle 18.30 al bar Car Caffè di Vallemiano ci sarà il 14esimo e ultimo appuntamento stagionale de "L'Ancona incontra Ancona". I giocatori chiamati ad interagire con i tifosi presenti saranno supportati da alcune vecchie glorie e da tifosi storici tra cui il novantottenne Ugo Scagnoli.
Durante l'evento, saranno effettuati due collegamenti telefonici con Radio Tua all'interno della trasmissione "Deejay biancorosso" condotta da Roberto Cardinali.