Ascolta Radio Tua Live

32° GIORNATA ALLE 17:00 IN CONTEMPORANEA TUTTO IL GIRONE B. LUPA ROMA - ANCONA

LEGA PRONel giorno della grande festa a Ferrara per il ritorno in serie B della Spal, l'Ancona alle 17 scenderà in campo ad Aprilia per affrontare la Lupa Roma, squadra ormai condannata ai playout.
Per quanto riguarda i dorici, nessuna esclusione eccellente, il problema al piede accusato da Konate indurrà Cornacchini a virare sul 3-4-3 e a non sacrificare Mallus, Cazzola e Casiraghi, come invece era emerso in settimana.

Il capitano, dovrebbe posizionarsi al centro del pacchetto arretrato, dove Radi agirà in marcatura insieme al rientrante Parodi. Tra i pali Lori infortunato verrà sostituito da Polizzi, alla terza presenza stagionale. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Cazzola che spingerà sulla destra e da Hamlili, Paoli e Pedrelli. In attacco Cognigni sarà assistito da Casiraghi e Frediani,(alla seconda partita da titolare). Sulla panchina della Lupa Roma debutterà il tandem Di Michele-Quinzi che lunedì ha sostituito Cucciari, esonerato per la seconda volta dal presidente Cerrai.
Questa la Giornata 32 con inizio alle ore 17:00
Lupa Roma - Ancona
Lucchese - Tuttocuoio
Maceratese - Pisa
Pistoiese - Teramo
Pontedera - Carrarese
Prato - Santarcangelo
Rimini - L'Aquila
Siena - Savona
Spal - Arezzo