Si rincorrono le voci sul futuro del direttore sportivo più amato dai tifosi biancorossi, stiamo parlando ovviamente di Sandro Marcaccio. Il ds è stato artefice della rinascita dell'Ancona di Marinelli e si è conquistato la fiducia del presidente tanto da passare dal campo da calcio alla scrivania come suo uomo di fiducia nella dorica. Ma l'uomo che vive per il calcio non può rimanere in "gabbia" e dopo l'anno sabbatico ecco che il
ds viene accostato ora al Perugia e ora ad altre società. L'ultima ma forse la più credibile lo vedrebbe alla corte del presidente Fedeli per preparare la neopromossa Sambenedettese al campionato di Lega Pro.
Tra tutte le supposizioni questa potrebbe essere la più logica per un ds di valore come Sandro Marcaccio. Supposizione che anche noi abbiamo fatto quando si vociferava di un suo rientro nel mondo del calcio, Marcaccio stesso intervenendo a Radio TUA lo scorso anno si era lasciato sfuggire che l'unico tassello mancante nella carriera marchigiana era la Sambenedettese.
Il lancio di tuttolegapro
La Sambenedettese 2016/2017, potrebbe esser targata Sandro Marcaccio. L'ex direttore sportivo dell'Ancona, già accostato al sodalizio rossoblu durante lo scorso inverno, sembrerebbe davvero vicino alla società marchigiana neopromossa in Lega Pro. Attesi possibili sviluppi a partire dalle prossime settimane.