Ascolta Radio Tua Live

ANCONA 1905, LEO DI CEGLIE DOVRA' ESSERE OPERATO.

di-ceglie-firma-L' infortunio a Leo Di Ceglie si conferma purtroppo serio , ecco il comunicato della società biancorossa inviato poco fa:
"Si comunica che in seguito alla visita ortopedica svolta a Perugia dal professor Auro Caraffa il giocatore Leo Di Ceglie ha riportato l'instabilità legamentosa complessa acuta al ginocchio sinistro con lesione al crociato anteriore. Si attende intervento

chirurgico."
Auguri di pronta guarigione al centrocampista da tutti i tifosi dell' Ancona 1905, sicuri di rivederlo in campo quanto prima.I tifosi si augurano di rivedere Di Ceglie in campo già da metà ottobre e ancora in maglia biancorossa. A tal proposito, l'amministratore delegato dell'Ancona David Miani, domenica ha già espresso la volontà della società di proseguire il matrimonio con l' ex Lumezzane che potrebbe essere uno dei primi confermati per la prossima stagione. In preparazione alla trasferta di domenica, la squadra torna ad allenarsi domani pomeriggio al Del Conero.
Oltre a Radi, che ha scontato il turno di squalifica, potrebbe tornare a disposizione per il match di Pontedera (domenica ore 17,30) l'ex Libertazzi, out da due partite per un problema muscolare.