Ascolta Radio Tua Live

L' ANCONA E' TORNATA AD ALLENARSI- DOMANI A COLLEMARINO L' INCONTRO CON I TIFOSI.

ANCONA 1905L' Ancona è tornata a lavorare in vista del fondamentale match di domenica a Pontedera. Oltre a Radi, al rientro della squalifica, Cornacchini potrà di nuovo contare su Libertazzi, tornato in gruppo dopo due settimane di stop per un problema muscolare. L'attaccante, che sarà l'ex della contesa avendo collezionato nella seconda parte della scorsa stagione 14 presenze e 2 reti con la formazione toscana, dovrebbe partire dalla panchina ma costituirà un'arma in più per il timoniere fanese.

L'abbondanza riguarderà anche la difesa, dove il completo recupero di capitan Mallus eleva il tasso di esperienza del reparto e al tempo stesso garantisce un maggior numero di soluzioni.
Nel frattempo sale alla ribalta il dodicesimo appuntamento dell'iniziativa L' Ancona incontra Ancona, organizzata in collaborazione con Sosteniamo e con la Fondazione Unione Anconitana per creare una partecipazione attiva si terrà domani pomeriggio, dalle ore 18.30, presso il circolo ricreativo Il Gabbiano di Collemarino (in via Volta, 44), punto di riferimento del quartiere. Come di consueto, gli esponenti societari illustreranno il progetto della partecipazione popolare, mentre tre giocatori biancorossi Simone David, Alessandro Di Dio e Pasquale Di Sabatino racconteranno le proprie esperienze calcistiche e doneranno gadget ai tifosi intervenuti. L'evento sarà seguito da Radio Tua con collegamenti in diretta all'interno della trasmissione "Deejay biancorosso", condotta come ogni mercoledì da Roberto Cardinali, ospite in studio il difensore biancorosso Daniele Pedrelli. Per intervenire SMS e WhatApp 3343520488.
Elaborato da corriereadriatico.it