L'Ancona prosegue gli allenamenti in vista della trasferta di Santarcangelo. dove la squadra di Cornacchini giocherà sabato sera alle 20,30. Vista la vicinanza della destinazione la squadra partirà il giorno stesso per la Romagna e quindi non ci sarà ritiro. Per quanto riguarda la formazione scontasto il rientro in squadra di Hamlili che affiancherà Paoli e Di Ceglie. Sulle corsie laterali spingeranno Cazzola e Pedrelli, mentre la linea difensiva a tre
sarà sempre composta da Parodi, Radi e Konate.In attacco Libertazzi dovrebbe conservare la maglia da titolare mentre Frediani potrebbe partire dalla panchina. Gli ultimi nodi verranno sciolti nella rifinitura di domani pomeriggio al Del Conero.
Sul fronte tifo si preannuncia discreta la presenza dei tifosi biancorossi a Santrarcangelo, giovedì erano stati staccati più di 100 biglietti e ancora è possibile acquistare i tagliandi per i soli possessori della Supporter card al prezzo di 11,50 euro. Considerando la scarsità del pubblico di casa è probabile che, almeno a livello di decibel, l'Ancona sabato sera giocherà in casa.
Giornata 27
Sabato ore 15:00
L'Aquila - Pisa
Maceratese - Pistoiese
Savona - Tuttocuoio
ore 16:30
Arezzo - Teramo
ore 20:30
Santarcangelo - Ancona
domenica ore 14:00
Lupa Roma - Siena
ore 15:00
Carrarese - Spal
Prato - Rimini
ore 17:30
Pontedera - Lucchese