Cornacchini sembra orientato a privilegiare la sostanza all'estetica nella prima delle due trasferte consecutive, in programma sabato (ore 20.30) a Santarcangelo. Rispetto al match contro l'Arezzo, l'unica variazione nel 3-5-2 iniziale dovrebbe riguardare il centrocampo, dove Hamlili riprenderà il posto da mezzala costringendo Casiraghi alla panchina. L'italo-marocchino si occuperà dell'interdizione e degli inserimenti insieme a Di Ceglie, mentre Paoli avrà il compito di
dettare i ritmi della manovra. Sugli esterni dovrebbero essere confermati Cazzola e Pedrelli, nonostante i progressi di Frediani che spinge per guadagnarsi una maglia. L'ex Ascoli è stato provato anche da seconda punta al fianco di Cognigni, ma difficilmente verrà sacrificato Libertazzi. L'incarico di annullare Guidone e Margiotta sarà affidato a Parodi e Konate, con Radi regista difensivo. Oggi pomeriggio i biancorossi si alleneranno al Don Orione di Candia.
I tagliandi per Santarcangelo-Ancona sono acquistabili solo in prevendita dai possessori della Supporter Card al prezzo di 11,50 euro sul circuito Booking Show nei seguenti punti vendita: Tabaccheria Ferraro, Car Caffè, Il Conero di Maccioni Mauro e Centro Servizi Ancona. Per la partita in questione non è attiva l'iniziativa "Porta un amico". In allestimento il pullman dei Cuba: prenotazioni al 333/3407400.
Fonte corriereadriatico.it