Ascolta Radio Tua Live

ANCONA - TUTTOCUOIO LE ULTIME

CORRIERE ADRIATICOLavoro in palestra al mattino e tattica al pomeriggio: ecco il menù proposto da Cornacchini all'Ancona Per il match di sabato (ore 15, al Del Conero) contro il Tuttocuoio i problemi riguardano l'attacco, alle prese con l'assenza di Cognigni e con quella probabile di Bussi, allenatosi a parte. Si è fermato pure Adamo, il cui risentimento al retto femorale destro dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Senza prime punte di ruolo, il timoniere biancorosso ha testato Velocci, che non ha giocato nemmeno un minuto in campionato

strappando però applausi contro L'Aquila in Coppa Italia, con Lombardi e Casiraghi a supporto. Per Paoli, utilizzato da centrale difensivo contro il Santarcangelo, si profila il ritorno a centrocampo, dove Hamlili e Bambozzi potrebbero agire da mezzali. In difesa, al fianco di Konatè (ex di turno) tornerà Mallus, con Parodi e Pedrelli sulle corsie laterali.
In riferimento agli incontri della decima giornata del girone B, squalificato per tre turni Perrotta (Teramo), reo di aver colpito volontariamente e con violenza Carlini dell'Arezzo provocandogli un grave danno fisico. Stoppati per una gara Cane (Lupa Roma), Videtta (Pontedera) e Dell'Agnello (Savona), oltre a tre giocatori della Lucchese: Di Masi, Mingazzini e Pozzebon. Nell'Ancona entra in diffida Konate, alla quarta ammonizione stagionale. Tra gli allenatori, non potrà sedere in panchina per due giornate Zauli del Santarcangelo, allontanato al Del Conero per proteste.
fonte www.corriereadriatico.it