
E' invece rientrato a pieno regime Pedrelli che domenica dovrebbe partire dalla panchina, dove mancherà di nuovo Polizzi, alle prese con un infortunio al pollice della mano sinistra. La contemporanea squalifica di Mallus e Konate spingerà Cornacchini ad architettare una linea difensiva a tre, come accaduto col Teramo. Il regista arretrato sarà Paoli, con Di Sabatino e Radi in marcatura. Per il baby di proprietà del Pescara si tratterà di un’occasione importante non avendo mai giocato da titolare in Lega Pro.
A centrocampo la novità sarà rappresentata dalla posizione di Hamlili che verrà schierato davanti alla difesa. Ai suoi lati agiranno Casiraghi e Bambozzi, mentre Cazzola e Parodi presidieranno le corsie esterne. Per risolvere i rebus dell’attacco potrebbe rivelarsi determinante l’allenamento di oggi pomeriggio al Don Orione di Candia. Da segnalare che al gruppo dei portieri si è aggregato Simone David, vecchia conoscenza dell’Ancona, con la quale militò nella prima stagione di Serie D.
Intanto la Lega ha comunicato che la gara della decima giornata tra Ancona e Santarcangelo verrà disputata sabato 7 novembre alle 20.30.