Ascolta Radio Tua Live

LA SOCIETA' SI PREPARA PER LA PRIMA AL DEL CONERO

ANCONA 1905In apertura la notizia che la Maceratese non utilizzerà il Del Conero per gli incontri casalinghi.
"La Lega ha preso atto, che la Commissione Criteri Infrastrutturali della F.I.G.C. ha accolto l'istanza presentata dalla società S.S. Maceratese S.r.l. per l'utilizzo dello Stadio Comunale "Helvia Recina" di Macerata, per la stagione sportiva 2015-2016.
Pertanto la società S.S. Maceratese S.r.l.,potrà disputare le proprie gare interne allo Stadio Comunale "Helvia Recina" di Macerata.
Conseguentemente, la gara Maceratese – Savona di DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, verrà disputata nello Stadio Comunale "Helvia Recina", Macerata, con inizio alle ore 15,00. "
Ufficializzata data ed orario del recupero della prima giornata di campionato dell' Ancona.

"Ancona -Teramo, valevole per la prima giornata della stagione calcistica 2015-2016, verrà disputata in notturna Mercoledì 23 Settembre alle ore 20.30"
Aspetto organizzativo agevolazioni disabili
"L' US Ancona 1905 Srl comunica che per la stagione 2015/2016 è necessario rinnovare le richieste di accredito per tutti i tifosi interessati ad usufruire delle agevolazioni previste per disabili.
A tal fine il tifoso deve presentare la documentazione attestante l'invalidità con copia del documento personale esclusivamente presso la segreteria generale in Via M. D'Antona, 24 Chiaravalle fax 071/948409 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Al tifoso accreditato, qualora sia previsto un accompagnatore, verrà concesso il diritto, a quest'ultimo, di acquistare un tagliando di tariffa ridotta presso l'Ancona Point o al botteghino il giorno della gara.
Si ricorda che è confermato il servizio navetta della Croce Gialla con un mezzo idoneo che farà la spola dalla Cameranense all'ingresso della tribuna coperta ".