Campionato di Lega Pro l'Ancona ha superato gli abbonati della scorsa stagione (minimo storico 678) sono già 720 le tessere sottoscritte e c'è ancora tempo fino alprossimo 20 settembre. Con l'avvicinarsi del campionato c'è stato un incremento dell'afflusso. Di questo passo, l'obiettivo minimo delle mille tessere è raggiungibile. Per abbonarsi e fare la tessera del tifoso bisogna (ricordiamo) recarsi all'Ancona Point di Chiaravalle, al bar Car Caffè a Vallemiano e al chiosco in piazza Pertini ad Ancona.
Gli altri punti vendita sono quelli ormai famosi del circuito Bookingshow.
Inoltre sono stati comunicati i negozi convenzionati con l'Ancona presso i quali ciascun abbonato potrà usufruire di sconti. "Abbiamo chiamato questa operazione Win Win Biancorosso - spiega Tommaso Fabretti di Sosteniamolancona - perchè pensiamo che tutti i soggetti possano guadagnarci. La società può migliorare la propria offerta; gli abbonati potranno risparmiare e i negozianti potranno ottenere visibilità e la possibilità di attirare nuove fasce di consumatori".
"Le promozioni partiranno a breve - conclude Fabretti - a metà settembre sul nuovo sito dell'Ancona sarà presente una sezione dedicata alle convenzioni".