-
Partita ufficialmente la prevendita per Ancona – Pistoiese, in programma domenica 19 ottobre alle 11,00 allo Stadio Del Conero.
I tagliandi d'ingresso nominativi (per l'acquisto occorre presentare il documento di riconoscimento) si potranno acquistare in prevendita presso i seguenti punti:
- in tutte le filiali della Banca di Ancona credito cooperativo (nei giorni e negli orari di apertura al pubblico delle banche): in Ancona in via Maggini 63/A, via Maestri del Lavoro 7, via Rismondo 11 e via Rodi 5; a Polverigi in via San Giovanni 24; e nella Sede di Castelfidardo in via Crucianelli 1.
- Ancona Point, in via D'Antona 24 a Chiaravalle (mercoledì 15-20, giovedì, venerdì e sabato 10-13 e 15-20).
- Segreteria Stadio Dorico via Damiano Chiesa, 13/a (giovedì e venerdì 16-19 e sabato 9.30-12.30).
- Botteghino Tribuna Stadio Del Conero (giovedì, venerdì e sabato 16-19).
- Nei punti vendita del circuito BookingShow (diritto di prevendita 1.50 euro, info e punti vendita www.bookingshow.it ).
Si ribadisce che il giorno della gara i botteghini dello stadio del Conero (Biglietteria Tribuna) saranno chiusi.
I punti vendita Bookingshow saranno aperti invece con orari di apertura degli esercizi commerciali aderenti.
Per i ritardatari si ricorda che il distributore Eni, ad Ancona in via Cameranense km13, zona stadio Del Conero (punto vendita del circuito BookingShow) sarà aperto anche domenica mattina. Si potranno quindi acquistare i biglietti delle partita anche pochi minuti prima dell'inizio della gara. Al prezzo del biglietto vanno aggiunti 1 euro e 50 centesimi di diritto di prevendita. Ricordiamo comunque che presso il distributore Eni c'è un solo kit di emissione tagliandi e che pertanto potrebbero verificarsi fastidiose code.
Altra novità, da questa settimana è attivo anche l'acquisto on line dei tagliandi tramite il circuito Booking Show (www.bookingshow.it).
Sono sempre valide le seguenti agevolazioni:
- biglietti di Curva e Gradinata acquistati in prevendita entro venerdì (17 ottobre)che avranno un prezzo più basso: curva (10 euro intero, 6 euro ridotto) gradinata (13 euro intero, 9 euro ridotto).
- la tariffa ridotto per bambini fino a 10 anni, con biglietti al costo di 2 euro per tutti i settori.
L' U.S. Ancona 1905 ricorda che le supporter card sottoscritte dai tifosi dorici sono a disposizione per il ritiro. Le supporter card sottoscritte nelle filiali della Banca di Ancona e al Dorico possono essere ritirate solo presso la segreteria dello stadio Dorico in via Damiano Chiesa, 19. Le tessere del tifoso sottoscritte all'Ancona Point invece possono essere ritirate esclusivamente presso l'Ancona Point.
Tra le novità decise lunedì in un cda straordinario la creazione da parte dell'U.S.ANCONA 1905 la costituzione di un mini-comitato interno che si occuperà di gestire i rapporti con il Comune di Ancona. Ne faranno parte l' Amministratore Delegato Gilberto Mancini, Jonathan Carbonetti e Andrea Biekar, già componente del cda stesso e consigliere di Sosteniamolancona.
Inoltre, nel consolidamento del rapporto con Sosteniamolancona, il cda ha dato mandato alla suddetta associazione di provare a riallacciare i rapporti con tutti i club di tifosi dorici. Non solo. L' U.S. Ancona 1905 continuerà ad appoggiare il progetto Ancona Respect e sempre in collaborazione con Sosteniamolancona saranno messe in campo altre iniziative che promuoveranno i colori biancorossi nelle scuole.
Infine il Presidente Andrea Marinelli, pur comprendendo i motivi della Curva Nord, auspica che i tifosi tornino a seguire la squadra in trasferta perché in questo momento cruciale per il campionato l' U.S. Ancona 1905 non può fare a meno dei propri supporter.