BIGLIETTI ALLO STADIO DEL CONERO ANCHE NEL PRE PARTITA. Cambio al vertice di Sosteniamolancona.
Bene la prevendita venduti oltre 800 biglietti (+5 ospiti) e domani è ancora possibile acquistare i tagliandi.
L'U.S. Ancona 1905 comunica che a partire da domani, venerdì 3 ottobre, il distributore Eni, ad Ancona in via Cameranense km13, zona stadio Del Conero (orari di apertura 15.30/20.45), sarà un nuovo punto vendita del circuito Booking Show. Si potranno quindi acquistare i biglietti delle partite casalinghe dell'Ancona 1905 anche pochi minuti prima dell'inizio della gara.
La proposta di fare aderire il distributore Eni di via Cameranense è stata avanzata dalla Curva Nord ed immediatamente sposata dalla società dorica, per permettere anche ai tifosi dell'ultimo momento di potere acquistare il biglietto della partita nelle immediate vicinanze dello stadio Del Conero.
Al prezzo del biglietto vanno aggiunti 1 euro e 50 centesimi di diritto di prevendita. Ricordiamo comunque che presso Il distributore Eni c'è un solo kit di emissione tagliandi e che pertanto potrebbero verificarsi fastidiose code.
Cambio al vertice di Sosteniamolancona.
Il direttivo di Sosteniamolancona si è riunito presso al sede di via Piave 17 nella serata di ieri (1.10) e ha indicato all'unanimità come presidente pro-tempore Raffaele Vietri in sostituzione del dimissionario Francesco Prosperi.
Il ruolo di vice-presidente sarà ricoperto da Paolo Bartola, mentre i due amministratori che rappresenteranno l'associazione nel cda della US Ancona 1905 srl saranno: Andrea Biekar e Lorenzo Gambelli.
Il neo presidente Raffaele Vietri ha esposto un progetto programmatico fino alle nuove elezioni del 2015 che poi avrà sviluppo nel triennio successivo