Chiusa la prevendita per il derby con l'Ascoli 46 i tifosi che siederanno nella Curva Nord Ospiti riservata agli anconetani.
La probabile formazione:
Mister Cornacchini potrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1, anche se in settimana ha provato anche il 4-3-3. Il dubbio principale è tra Moretti o Di Ceglie da schierare a centrocampo in coppia con Camillucci. L'ex Matelica ha recuperato dal problema alla caviglie e ha svolto senza fastidi la rifinitura. Il mister però vuole assicurarsi delle sue condizioni. Di sicuro non rinuncerà a Paponi e Tavares, con Tulli e Bondi esterni alti, ma chiamati a sacrificarsi
in copertura. La difesa sarà la stessa della serie D senza Cacioli. Salteranno il derby: Arcuri, Bambozzi e D'Orazio per problemi muscolari; Dierna, Morbidelli e Aprea per squalifica.
La probabile formazione: 4-2-3-1 Lori; Barilaro, PAoli, Mallus, Di Dio; Camillucci, Moretti; Bondi, Paponi, Tulli; Tavares.
Situazione abbonamenti:
Sale lentamente, complice i ritardi nel definire i gironi e il clima vacanziero, il numero degli abbonati ora a quota 209 più 2 voucher la società spera di raggiungere e superare i 2.000 abbonati.
Prossima tappa domenica 31 agosto con la prima giornata di campionato al Del Conero , si può sottoscrivere l'abbonamento o acquistare i voucher per 9 gare presso:
- Ancona Point, via D'Antona 24 Chiaravalle (AN) dal lunedì al sabato 09.30/13.00 15.00/20.00;
- Segreteria Stadio Dorico, via Damiano Chiesa 13/A Ancona dal lunedì al venerdì 16.00/19.30 e per questo sabato dalle 8.00 alle 10.30;
- Banca di Ancona Credito Operativo, per il momento sempre per problemi tecnici, solo filiale di via Maggini 63/A (nei giorni e negli orari di apertura al pubblico delle banche).
Si precisa che tutti gli abbonamenti sottoscritti vanno pagati in contanti.
L'U.S. Ancona 1905 s.r.l. ha già comunicato inoltre che in data 4 agosto ha effettuato la richiesta presso gli organi preposti per l'attivazione del percorso di fidelizzazione previsto per società partecipate dai tifosi dalla Task force 2.1 e allegata determina Lega Pro. In attesa di riscontro o di comunicazione diversa delle autorità competenti, restano in vigore le disposizioni vigenti previste per le gare ufficiali come sopra ricordato.