Ascolta Radio Tua Live

Ancona e' il giorno di Paponi

La buona notizia: daniele paponi

Finalmente e' fatta arriva in ritiro Daniele Paponi: l'attaccante 26enne in mattinata firmerà il contratto, in prestito dal Bologna.

Nell'amichevole in notturna l'Ancona perde di misura, decide il gol dell'ex Ambrosini.

Davanti ad un migliaio di spettatori, di cui almeno 200 tifosi anconetani, l’Ancona 1905 soffre la grinta dei padroni di casa. Il Matelica parte forte e mette in difficoltà la squadra di mister Cornacchini, decisivo il gol dell'ex Ambrosini. La rete della vittoria del Matelica di mister Gianangeli è stata segnata al 41' del primo tempo dall'ex dorico Ambrosini, che con un gran sinistro dai 16 metri mette la palla nell'angolo beffando il portiere Lori. Per l'Ancona le occasioni principali sono state di Bondi (punizione deviata da Spitoni), Morbidelli e un tiro-cross di Barilaro. Dorici in difficoltà a causa dei pesanti carichi del ritiro e per via anche dell'infortunio muscolare occorso a Tavares che ha dovuto abbandonare il campo dopo un quarto d'ora.

Le formazioni:

MATELICA (4-3-3): Spitoni (44’ st Sabbatucci); Cesselon, D’Addazio, Gilardi (1’ st Ercoli), Bucciarelli; Mandorino (1’ st Gadda), Vitone (24’ st Scotini), Zivkov (40’ st Girolamini); Ambrosini (29’ st Api), Pazzi (9’ st Cacciatore), Mangiola.

 ANCONA (4-3-3): Lori (1’ st Aprea); Barilaro, Dierna, Mallus (1’ st Paoli), Cangi; Di Ceglie (1’ st Moretti), Camillucci (12’ st Pizzi), Arcuri (33’ st Bambozzi); Bondi (28’ st Maini), Tavares (14’ pt Morbidelli), Tulli (41’ st Gelonese).