Ascolta Radio Tua Live

ANCONA CALCIO PRIMO GIORNO DI RITIRO

ANCONA DPRICO PRE CAMERINOTredici confermati, sette acquisti e i giovani della Juniores. L'Ancona si prepara al campionato di Lega Pro.  Ieri il raduno allo stadio Dorico e partenza per Camerino, al relais Villa Fornari, dove la squadra si tratterà fino all'8 agosto.
Breve incontro con la stampa del presidente Andrea Marinelli che si è dichiarato "più tranquillo rispetto all'estate scorsa, forse perché adesso non dovremo vincere per forza. Puntiamo alla salvezza, poi chissà ..... Le basi sono buone, Marinelli int pre camerinoadesso spero in altri tre o quattro colpi del ds Marcaccio." ( l'anconetano Paponi dal Bologna ? )
Questi i 22 calciatori in ritiro a Camerino. Portieri: Lori e Renzi (Juniores); difensori: Barilaro, Cilloni, Di Dio, Dierna, D'Orazio, Mallus;

centrocampisti: Paoli, Di Ceglie, Moretti, Camillucci, Arcuri, Bambozzi, Gelonese, Magini e Tenace (Juniores); attaccanti: Tulli, Tavares, Morbidelli, Pizzi e Bondi.
Lo staff. Allenatore: Giovanni Cornacchini. Vice: Renzo Tasso. Preparatore atletico: Stefano Valentini. Allenatore dei portieri: Giancarlo Tagliati. Fisioterapisti: Giorgio Ardelli e Pasquale Palumbo. Magazzinieri: Fausto Venatori e Marco Osimani. Team manager: Daniele Gianfelici. Collaboratore tecnico: Giammarco Malavenda.
Da oggi la squadra eseguirà due allenamenti seduta: mattina e pomeriggio. Le amichevoli: il 30 luglio a Camerino (ore 17) contro una selezione locale, il 3 agosto a Matelica (20:30) e il 6 agosto a Tolentino (20:45).

Foto C.U.B.A.