Tutto come previsto è arrivata in giornata l'ufficialità.
VIETATA LA TRASFERTA DI FANO
In merito alla partita di domenica prossima 4 maggio a Fano tra A.J Fano – Us Ancona 1905 srl, Il CRT comunica che la trasferta è stata interdetta a tutti i residenti nella provincia di Ancona con determina del CASMS su segnalazione dell'Osservatorio Manifestazioni Sportive che ha delineato profili di alto rischio per l'evento in programma e ha richiesto l'applicazione di misure di rigore.
E' quindi interdetta la vendita e l'acquisto di biglietti per la partita A.J. Fano — US Ancona a tutti i residenti ad Ancona e provincia.
Come sempre sulle frequenze di Radio TUA AnconA. RADIOCRONACA INTEGRALE del match.
Per incontrare e festeggiare i giocatori dell'Ancona bisognerà quindi attendere il rientro del pulman subito dopo il match che riporterà al Dorico giocatori e staff.
Quì li attende la grande festa che inizierà a partire dalle ore 19 quando saranno spalancati i cancelli del "vecchio" stadio Dorico con l'apertura dell'area food organizzata e gestita da Giuseppe Cingolani, di Qualità è Amore. Sul palco, prima e dopo la presentazione dei protagonisti della cavalcata vincente, ci sarà la musica della band Matina Madoro, che intratterrà i presenti con musica dal vivo. Ad allietare la serata anche la compagnia teatrale in vernacolo Puntoeacapo di Alfredo B. Cartocci e musica con i DJ. Alla serata sono stati invitati anche ex giocatori dell'Ancona. Sarà allestito anche uno stand di Ancona Point, con tutto il merchandising ufficiale dell'Ancona 1905.