Ascolta Radio Tua Live

FINALMENTE..LA FESTA..“C…RISIAMO”

MANIFESTO-ANCONA"C...Risiamo", sarà questo il nome della festa in programma il 4 maggio allo stadio Dorico. Un'intera città che abbraccerà, anche fisicamente, la sua squadra del cuore per festeggiare il ritorno del calcio anconetano fra i professionisti. Una festa, naturalmente ad ingresso gratuito, che inizierà a partire dalle ore 19 quando saranno spalancati i cancelli del "vecchio" stadio Dorico (ingresso unico in via Maratta)con l'apertura dell'area food organizzata e gestita da Giuseppe Cingolani, di Qualità è Amore.

Sul palco, prima e dopo la presentazione dei protagonisti della cavalcata vincente, ci sarà la musica della band Matina Madoro, che intratterrà i presenti con musica dal vivo. Ad allietare la serata anche la compagnia teatrale in vernacolo Puntoeacapo, di Alfredo B. Cartocci e la musica con DJ. Alla serata sono stati invitati anche ex giocatori dell'Ancona, che non si vorranno perdere i festeggiamenti di questo altro importante tassello della gloriosa storia dell'Ancona. Sarà allestito anche uno stand di Ancona Point, con tutto il merchandising ufficiale dell'Ancona 1905.

Presentano la serata il giornalista Andrea Fiano, coadiuvato dalla bellissima e Roxana Lefter.

Per gli abbonati dorici inoltre, sarà anche "giornata Gialla", ritirando il coupon da Qualità è Amore, fino a sabato prossimo 3 maggio, prezzi speciali sui prodotti gastronomici proposti da Giuseppe Cingolani alla festa.

"C...Risamo" è stata organizzata in collaborazione con l'associazione dei tifosi Sosteniamolancona.