Ascolta Radio Tua Live

TRASFERTA DI GIULIANOVA LE ULTIME SU: BIGLIETTI E VIABILITA'

ANCONA 1905Per i tifosi Dorici questa sera alle ore 19,15 erano ancora disponibili 10 biglietti all'Ancona Point di Chiaravalle info 0718853122.

In diretta durante la puntata odierna di Puntobiancorosso il direttore sportivo del Giulianova Enzo Agliano, sollecitato sull'esiguità dei tagliandi disponibili ci informa che tramite accordi intercorsi con  Questura e  Comune di Giulianova, se i 375 biglietti messi a disposizione dell'Ancona fossero finiti già

al primo giorno di prevendita si sarebbe potuto provvedere  all'apertura di una parte del settore Distinti per ospitare i tifosi dorici. (puntata riascoltabile in replica domani dalle ore 13,10).

Per completezza ricordiamo che domenica i botteghini al Fadini saranno regolarmente aperti per tutti e quindi si potranno  acquistare i biglietti per la tribuna.

Queste le indicazioni per lo stadio

Il CRT US ANCONA 1905 a seguito dei contatti con le, Autorità Prefettura di Teramo, comunica che per la trasferta di Giulianova per tutti coloro che arriveranno in treno (in partenza alle 11,40 dalla stazione di Ancona) è previsto l'accompagnamento allo stadio "Fadini" senza l'utilizzo di mezzi pubblici.

Allo stesso modo ci sarà l'accompagnamento verso la stazione di Giulianova (treno in partenza alle ore 17.55) alla fine della partita.

Per coloro che raggiungeranno Giulianova con mezzi propri sono previste zone di sosta in prossimità dello stadio "Fadini".

In considerazione di precedenti episodi, si raccomanda, in particolare a chi si sposterà con mezzi propri, di mantenere la massima prudenza ed evitare comportamenti a rischio (parcheggi isolati, spostamenti "turistici"), ricordando a tutti che l'occasione per una felice giornata di sport, ha bisogno del contributo di ogni tifoso.

Un ringraziamento come sempre a tutti i nostri tifosi ed in particolare a coloro che seguiranno la nostra squadra in questa importante occasione.

Da ultimo ricordiamo che l'anticipo Ancona- Recanatese sarà trasmesso in diretta su RAI SPORT sabato 12 aprile 2014 ore 19,45