Ascolta Radio Tua Live

MASTRONUNZIO DA AVVERSARIO CON LA MAGLIA DEL MONTEFANO

mastro violaIl Montefano ufficializza l’arrivo in viola di Salvatore Mastronunzio. "Dopo un lungo periodo in cui il Montefano è stato sornione sul mercato, attento nelle riflessioni e nelle valutazioni sulla composizione della rosa da offrire a mister Lattanzi, ecco messo a segno un autentico colpaccio. Il Ds Roberto Conti dunque regala al Montefano la punta tanto agognata ed è niente di meno che il bomber Salvatore Mastronunzio. “La Vipera”, così notoriamente soprannominato, non ha certo bisogno di presentazioni

per chiunque segua il calcio regionale e nazionale. Calciatore di una classe sopraffina ha calcato niente di meno che i campi della Serie A con la maglia dell’Empoli, sua città natale. Poi tanta Serie C con la Fermana, Serie B con Ascoli e Frosinone. Dopo una parentesi al Foggia in C, ecco la storica avventura con l’Ancona che grazie ai suoi gol è salita in Serie B. E’ rimasto con la maglia dei dorici dal 2007 al 2010, per poi passare al Siena sempre in B dove rimane fino al 2016, con in mezzo le parentesi in prestito a Gubbio e Spezia. Nelle ultime due stagioni è tornato a giocare in Ancona con la nuova società del capoluogo, l’Anconitana, trascinandola a una doppia promozione fino all’Eccellenza. Mastronunzio ha siglato la bellezza di 51 reti negli ultimi due anni.

Per il Montefano è un onore poter contare su un professionista del genere. Benvenuto Salvatore, pronti a sostenerti ed esultare con te !"
Sarà dura per molti tifosi quando Mastronunzio scenderà in campo contro la nostra Anconitana, ma questo è il calcio. Il passato non si dimentica e l'applauso se meritato di sicuro non verrà negato.
Auguri "vipera" per questa nuova avventura in viola.
Chi è il Montefano:
Il Montefano calcio nasce nel 1972 e da allora il colore sociale è il viola. La società vanta un settore giovanile con oltre 200 ragazzi. Nella stagione 2017-2018 vince i play-off battendo il Sassoferrato Genga e per la prima volta accede al campionato di Eccellenza. Nella scorsa stagione 2018-2019 si posiziona in centro classifica chiudendo la stagione con 46 punti.
Per la prossima stagione 2019-2020 per la rosa punta alla continuità , nuovo DG Daniele Gianfelici e nuovo responsabile tecnico settore giovanile Gianluca Laconi . Le uscite si contano nel palmo della mano.