Ascolta Radio Tua Live

ANCONITANA SOLIDALE IN VISITA AL CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII.

ANCONA AL CENTRO PAPA GIOVANNIPomeriggio dedicato al sociale per L’US Anconitana presso il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus . 
La struttura del Centro Papa Giovanni XXIII Onlus dal 1997 si occupa di servizi per la disabilità ad Ancona
Ogni giorno si impegna a garantire e difendere il diritto alla felicità, autonomia, dignità e integrazione delle persone disabili.
Una delegazione accompagnata dal Responsabile della Comunicazione Mauro Anconetani, formata da mister Lelli, il vice Pesaresi, capitan Mastronunzio e una rappresentanza di giocatori tra cui Mandorino, Lori, Vinicius, Bartoloni, Marengo, Cesaroni. 
Un pomeriggio in allegria per i tanti ospiti del Centro che ricordiamo si trova Via Madre Teresa di Calcutta e per i tanti che prestano il loro servizio per questi ragazzi. Sorrisi, foto e autografi per tutti e una maglia biancorossa che la squadra ha voluto autografare e regalare ai ragazzi. 
Ricordiamo per chi vuole aiutare il Centro Papa Giovanni XXIII sia con offerte che mediante la prestazione di volontariato può contattare lo ‪0712140199‬ o vistare il sito e la pagina facebook ‪#www.centropapagiovanni.it/‬.
Al termine dell’incontro la squadra con mister Lelli si è trasferita al Dorico per riprendere la settimana di lavoro in vista della gara di domenica contro il Monsano.
Ufficio Stampa 
USA