Ascolta Radio Tua Live

COPPA ITALIA IL DERBY CON LA MACERATESE SI DISPUTERA' AL DEL CONERO.

COPPA ITALIASi è tenuto questa mattina, presso la sede della Lega Pro, il sorteggio per la determinazione degli incontri delle società che disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Italia nei giorni mercoledì 16, martedì 22 e mercoledì 23 novembre. Presenti al sorteggio le società Ancona, Carrarese, Giana Erminio, Pontedera, Tuttocuoio e Venezia. Anche gli Ottavi di Finale si svolgono con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata.
Le 8 società vincenti saranno ammesse ai quarti di finale che si giocheranno il giorno 8 febbraio 2017.
Tornando al derby Ancona e Maceratese si giocherà Martedì 22 Novembre, alle ore 14.30. Le due formazioni arrivano agli ottavi dopo aver vinto i rispettivi match nei tempi regolamentari (senza tempi supplementari e la lotteria dei rigori) i dorici  eliminando il Fano (1-0, Malerba), la Maceratese la Casertana (2-1).
Avendo disputato entrambe le squadre la precedente gara in casa, questa mattina si è svolto a Firenze il sorteggio per stabilire chi avrebbe ospitato il match ad eliminazione diretta e l’ Ancona vincendo il sorteggio potrà contare sul fattore campo.