Ascolta Radio Tua Live

ANCONA - MANTOVA , BRINI PROVA LA FORMAZIONE.

CORRIERE ADRIATICO.ITLa marcia di avvicinamento dell’Ancona all’esordio contro il Mantova (sabato, ore 20.30, al Del Conero) è proseguita oggi con una doppia seduta. Attendendo rinforzi che ancora non arrivano, Brini deve fronteggiare i problemi nel reparto avanzato, costretto a incassare l’addio di Casiraghi, orfano dello squalificato Frediani, alle prese con gli acciacchi di Voltan e la probabile partenza di Regis e privo di punte di spessore.
Il mister biancorosso ha così provato De Silvestro, Velocci e Forgacs alle spalle del baby Montagnoli. A centrocampo mancherà Bambozzi che verrà rimpiazzato dall’ultimo acquisto Djuric, con Battaglia in cabina di regia. Non dovrebbe cambiare l’assetto della retroguardia, composta da Daffara, Ricci, Kostadinovic e Malerba. Il vero ballottaggio riguarderà Lori e Rossini per la maglia uno. Domani  pomeriggio i biancorossi si alleneranno al Dorico, intanto prosegue la campagna abbonamenti.
In casa Mantova, appare vicino l’ingaggio dell’esperto centrocampista Pirrone, due stagioni fa perno dell’Ascoli. Non mancano le alternative in attacco, dove Ruopolo sta ritrovando la condizione migliore.