Ascolta Radio Tua Live

ANCONA 1905 LA SVOLTA RANIERI E' ARRRIVATA.

ANCONA 1905Deciso colpo d’ala al processo di cambiamento alla guida dell’U.S. Ancona. L’Assemblea dei Soci del club biancorosso ha infatti deciso di accelerare i tempi d’ingresso dei nuovi Soci di riferimento della famiglia Ranieri, al punto che già subito dopo la prima di Campionato, espletate le questioni meramente tecniche, l’architetto Fabiano Ranierisarà nominato Presidente Onorario dell’U.S. Ancona, mentre David Miani resterà Amministratore Delegato.

 Conseguentemente, si sblocca definitivamente il mercato dorico, che già nei primi giorni della prossima settimana riserverà importanti novità, nell’opera di completamento dell’organico a disposizione del tecnico biancorosso, Fabio Brini.

Nel frattempo, prosegue la Campagna Abbonamenti che, nonostante gli improbabili scenari dipinti e paventati nei giorni scorsi dal dibattito mediatico, prosegue a buon ritmo, a dimostrazione del fatto che i veri appassionati alle vicende dell’Ancona, coloro che sono “semplicemente” e amorevolmente tifosi non hanno perso la fede.

“Sono questi – ha commentato Fabiano Ranieri, dopo la notizia dell’imminente assunzione della Presidenza Onoraria – gli sportivi ai quali vogliamo riferirci e per i quali ci stiamo impegnando con tutti noi stessi. Vogliamo dare accelerazione al progetto, nonostante una partenza ritardata che ci ha senz’altro penalizzati nella costruzione della squadra. Ogni giorno vedo nuovi abbonati recarsi qui all’Ancona Point: sono persone appassionate di tutte le età e fanno sottoscrivere la Tessera del Tifoso anche ai loro bambini. Tutto questo aumenta il nostro senso di responsabilità nei confronti di chi ci sta dando fiducia. Non vogliamo deluderli”.

Ancona 20/08/16

Andrea Carloni – Giornalista Professionista

Responsabile Area Comunicazione e Relazioni Esterne

U.S. Ancona 1905 S.r.l.