Ascolta Radio Tua Live

SOSTENIAMO , PASSO INDIETRO DEL NEO CONSIGLIERE GIANLUCA QUACQUARINI CHE SI DIMETTE DAL CDA DELL'ANCONA 1905.

GIANLUCA QUACQUARINIDopo la conferenza stampa di Raffaele Vietri dimessosi da presidente di SosteniamolA. e membro del cda dell'Ancona 1905 arrivano oggi le dimissioni di Gianluca Quacquarini dal cda della nuova Ancona.

Quacquarini tiene a far sapere le motivazioni che lo hanno portato a questa decisione: “Nonostante la novità rappresentata dall'ingresso della famiglia Ranieri , non c’è più la fiducia della città intera su figure riconducibili a Sosteniamolancona. Io sono stato sempre una persona operativa in questo anno senza entrare mai in altre questioni e quindi con senso di responsabilità mi sono dimesso anche dal cda per non prendermi le colpe di errori commessi da altri.  Piena fiducia nella famiglia Ranieri. Torno alla mia vita da tifoso e nelle prossime elezioni di SA non mi ricandiderò per nessuna carica”.
Con l'intero Consiglio Direttivo dimessosi e fino alle prossime elezioni Sosteniamolancona dovrà trovare un’altra figura pro tempore almeno fino all’approvazione del bilancio. Ora all'interno dell' associazione si dovrà necessariamente fare chiarezza sul ruolo futuro di SA . Se si deciderà di proseguire il cammino della società partecipata (2% delle quote ) si dovrà obbligatoriamente tornare alle origini, ovvero il controllo seppur marginale all'interno de' Ancona e la promozione dei valori del calcio tra i giovani.