Ufficializzato l'orario del primo incontro della nuova Ancona 1905 che segnerà l’esordio in panchina di Fabio Brini. La partita con il Sudtirol di Bolzano, si disputerà domenica 31 luglio, allo Stadio del Cònero con fischio d'inizio fissato per le 18.30.
L'incontro vale per il primo turno della Coppa Italia TIM CUP 2016/17.
Ricordiamo che il match si disputerà con la formula della gara unica ad eliminazione diretta, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno i tempi supplementari, persistendo il risultato di parità si passerà alla lotteria dei calci di rigore.
Appuntamento quindi domenica alle ore 18.30, allo Stadio Del Conero . Nei prossimi giorni le indicazioni per la prevendita e il costo dei biglietti.
L’Ancona contro la squadra allenata da William Viali. La sorte ha deciso di regalare una sfida del tutto particolare, tra la squadra che è stata dell’imprenditore anconetano, Andrea Marinelli e quella che rappresenta la città dove lui si è trasferito, con la famiglia, da circa un anno a questa parte: Bolzano.
Il Sudtirol ha chiuso l’anno passato al 10° posto nella classifica di Lega Pro, girone A, uscendo ai sedicesimi di finale nella Coppa Italia di Lega Pro.
La vincente tra Ancona e Sudtirol giocherà il secondo turno in casa della Virtus Entella. La vincente del secondo turno affronterebbe al “Bentegodi” il Chievo Verona.
Al primo turno della TIP CUP, ad eliminazione diretta prenderanno parte 27 squadre di Lega Pro e 9 di Serie D. Nel secondo turno, in programma domenica 7 agosto, entreranno in scena altre 22 formazioni di serie B. Solo dal terzo turno, sabato 13 agosto, saranno impegnati 12 Club di Serie A.