Ascolta Radio Tua Live

RINVIATA A DOMENICA LA FINALE DEL 21° CITTA' DI ANCONA-TROFEO PROMETEO ESTRA

TROFEO PROMETEOCausa maltempo annunciato, serata conclusiva sposta avanti due giorni: non si gioca domani, venerdì 15, si gioca domenica 17. Come nelle ultime due edizioni, l'organizzazione ha invitato i vertici e lo staff tecnico dell'Ancona per un saluto alla città.
L'organizzazione del 21° Città di Ancona-Trofeo Prometeo Estra, comunica che a causa del maltempo annunciato, la serata finale della manifestazione slitta di due giorni: non si giocherà domani, venerdì 15 luglio, come da copione, bensì appuntamento in piazza Pertini domenica 17 luglio.
Il programma prevede la finale per il 3° e 4° posto fra la detentrice Autocarrozzeria Centro Ancona e Solettificio Coba, alle 21 spettacolo curato dalla Agga – Ginnastica Giovanile Ancona –, mentre la finalissima fra Ristorante La Moretta e Ristorante Boy è fissata per le ore 22. A seguire cerimonia di premiazione.
INVITATA L'ANCONA 1905
Come nelle ultime due edizioni, alla serata sono stati invitati anche i vertici dell'Ancona 1905 e lo staff tecnico capitanato da Fabio Brini, per far rivolgere loro un primo saluto pubblico alla città, tifosi e famiglie, in vista della prossima stagione calcistica. Invito che l'Ancona ha raccolto per mano dell'ufficio stampa. Nelle prossime ore si saprà se una delegazione dell'Ancona riuscirà a partecipare domenica alla serata finale del 21° Città di Ancona-Trofeo Prometeo Estra così da poter salutare le migliaia di spettatori anconetani – tifosi e famiglie – che saranno presenti in Piazza Pertini.