Ascolta Radio Tua Live

ALTRO TASSELLO NELL' ANCONA , ANDREA CARLONI NOMINATO Responsabile dell’Area Comunicazione e Relazioni Esterne

ANDREA CARLONIContinua la "rifondazione" dell' Ancona 1905. Deciso il nome che ricoprirà un ruolo chiave per interfacciare la società con i media e il territorio, Andrea Carloni è il nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione e Relazioni Esterne dell’U.S. Ancona 1905.
Non ce ne vogliano i predecessori ma "finalmente" è stato scelto un professionista dello sport, uno che l'Ancona e i suoi tifosi li conosce e che può raccontare la squadra della città. Andrea Carloni giornalista sportivo della carta stampata, della tv e della radio (suo primo amore). Nella scorsa stagione di PUNTOBIANCOROSSO è stata la voce del giovedì quando si parlava dell' Ancona e di quanto avveniva nella dorica, il tutto condito da ospiti illustri. E' normale che tutta la redazione di Radio TUA sia felice per la scelta societaria anche se questo, probabilmente, ci priverà della sua conduzione.
COMPLIMENTI ANDREA E BUON LAVORO , sicuramente da parte anche dei nostri e tuoi ascoltatori.  
L'U.S. Ancona 1905 comunica che Andrea Carloni, giornalista professionista, è il nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione e Relazioni Esterne della società.
Carloni ha iniziato ad occuparsi dell’Ancona nel 1976, seguendola in tutte le categorie: Serie A, B, C1, C2 e D, oltre che nella Coppa Italia di Serie A e di Serie C e nel torneo Anglo – Italiano.
Responsabile dei Servizi Sportivi di emittenti radiofoniche e televisive, autore di numerose pubblicazioni (come “B come Ancona”, 1988 e “le Marche a 5 Cerchi” 2011 e 2016), già consulente della UBI Banca Popolare di Ancona, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e/o della Comunicazione in Pallavolo Falconara, Dorica Pallavolo, Giampaoli Calcio a 5 (tutte in Serie A) e Falconara Basket (Serie B).
Gianluca Quacquarini, che ha ricoperto pro tempore per circa 1 mese e mezzo questo incarico, rimane in Società in qualità di collaboratore dell'Area Comunicazione.
U.S. Ancona 1905 S.r.l.
Ancona, 14 luglio 2016