Giornata senza scossoni all'Ancona 1905, che vive sempre nell'attesa, finora del tutto vana, di nuovi finanziatori che possano rimpinguare un budget che finora appare sufficiente solo a ripianare il deficit della scorsa stagione (dovuto soprattutto ai mancati introiti al botteghino) e a garantire l'iscrizione e l'ordinaria amministrazione.
Per il ruolo di ds, salutato Domenico Sfrappa, che ha comunque fatto un buon lavoro, e considerato per ora impensabile un ritorno di Sandro Marcaccio, l'ipotesi più probabile è la soluzione interna con Daniele Gianfelici.
Per quanto riguarda i giocatori, Lorenzo Paoli è stato ufficialmente presentato dalla Vis Pesaro, e torna dunque in serie D, mentre Mallus ha confermato che la sua priorità è quella di restare all'Ancona.
Infine Sergio Schiavoni, ad una radio privata, ha confermato che esistono numerosi contatti per rafforzare il bilancio, ma ancora nulla di certo si può dire, ed anzi le voci di una cattiva situazione economica non aiutano certo i dirigenti a concludere positivamente le trattative avviate.
Nei prossimi giorni comunque qualcosa dovrebbe muoversi in senso positivo, vedremo se si tratterà di un passo avanti sufficiente a scacciare le nuvole in via definitiva.
Fonte corriereadriatico.it