Allarme rosso all'Ancona se non dovesse andare in porto almeno una buona parte delle numerose trattative in atto da tempo per reperire risorse economiche per rimpinguare un budget che attualmente è davvero al lumicino.
Radiomercato parla di una rosa che potrebbe essere smantellata. Infatti dando per già partiti i giocatori che erano in prestito, l'Ancona potrebbe in teoria contare ancora su una manciata di giocatori che potrebbero essere una buona base di partenza per il futuro, ma
che potrebbero preferire offerte migliori provenienti da altre squadre anche di categorie inferiori. Oppure potrebbe essere la stessa squadra dorica che preferirebbe cedere i giocatori sotto conteratto in presenza di offerete adeguate, per poter avere un budget minimo per affrontare il campionato.
In questo senso dunque anche gli stessi Cognigni, Casiraghi, Paoli, Mallus, Cazzola, Di Ceglie e Hamlili potrebbero partire. Tolti loro, praticamente la squadra non esisterebbe quasi più e se ci fosse anche l'addio di Cornacchini, che oggi il presidente Miani ha provato ad esorcizzare, il quadro sarebbe completo.