Domani, Sabato 28 maggio, allo Stadio Dorico, la Festa Dorica 2016: Appartenenza, Passione, Sostegno e Partecipazione!
Organizzata dall'Associazione Sosteniamolancona in collaborazione con l'U.S. Ancona 1905 e la Fondazione Unione Anconitana, per salutare questa bella stagione calcistica 2015/16, la prima della gestione della squadra da parte dei Tifosi.
La Festa si terrà proprio nel luogo dove il progetto di Sosteniamolancona trovò un indimenticabile momento di unità d'intenti e di coraggio, lo Stadio Dorico sarà quindi l'ideale palcoscenico di quello che vuole essere un momento celebrativo della passione per i colori biancorossi e dell'amore per la propria città.
La Festa Dorica 2016 sarà un evento sportivo, musicale, gastronomico, di partecipazione e solidarietà che ha come primario obiettivo quello di attirare l'attenzione dei cittadini e degli sportivi di Ancona verso lo sport inteso anche come espressione del valore culturale della città.
Il programma della serata prevede:
dalle 18,00 alle 19,00: Premiazione delle Scuole che hanno partecipato all'iniziativa della Fondazione "Unione Anconitana" "In goal con l'Ancona" (Premi per i concorsi: "Disegna la Mascotte", "Lo Striscione dell'anno" e "Tema");
dalle 19,00 alle 20,00: Torneo Calci di rigori, iniziativa nr. 3 della PARTECIPAZIONE POPOLARE: "SosteniAMOlancona con il Gioco" (in porta si alterneranno i portieri della prima squadra e della Juniores dell'U.S. Ancona 1905). Per aderire al Torneo in qualità di "rigorista", occorrerà versare € 20,00 mentre l'iscrizione per gli Under 14 sarà GRATUITA.
I primi tre classificati, dopo le eliminatorie, saranno premiati con doni e\o agevolazioni offerti dagli sponsor. Sarà possibile ISCRIVERSI anche domani, sabato 28 maggio 2016, prima dell'inizio del Torneo.
dalle 20,00: CENA con schermo per la proiezione della Finale UEFA Champions League: Real Madrid - Atletico Madrid;
dalle 22,00: Musica con Deejay Andrea Paniconi.
Conduce la serata Roberto Cardinali.
Presenti alla Festa i giocatori dell'U.S. Ancona 1905 e del Settore Giovanile.
Sarà possibile chiedere informazioni ed aderire a tutte le altre iniziative della PARTECIPAZIONE POPOLARE con scadenza 30 giugno (es. la Maglia Celebrativa con i nomi dei Tifosi).
Un'altra occasione per Tifosi, Cittadini, Famiglie, Giocatori e Dirigenti di essere vicini, uniti dalla passione per lo Sport con l'obiettivo di creare una partecipazione attiva e reale alla vita del Club.
TUTTI POSSONO DARE IL LORO CONTRIBUTO SEMPLICEMENTE.....PARTECIPANDO!