Ascolta Radio Tua Live

Ecco i vincitori per il "CORE de Ancona" , "COPPA C.U.B.A" e trofeo Fair Play "Maurizio Neri".

CUBAI C.U.B.A presentano la Ventunesima edizione del " CORE de Ancona" e "COPPA C.U.B.A" , e la sesta del trofeo Fair Play "Maurizio Neri", iniziative che premiano i giocatori che più si sono distinti sia dal punto di vista dell'attaccamento alla maglia che da quello puramente tecnico.
La consegna dei trofei, a cura del presidente dei C.U.B.A. Eros Giardini, avverrà Martedi 10 Maggio, con inizio alle ore 20.30 , presso i locali del Circolo" Cacciatori", sito in via Circonvallazione 9.

Per tutti gli interessati che vorranno intervenire alla cena con l'Us Ancona 1905, il costo è di 20 euro. Per prenotazioni e informazioni, ci si può rivolgere ai numeri di telefono 071 55999 o al 333 3407400.
Torniamo alle classifiche iniziando con la COPPA CUBA che vede eletto vincitore il giocatore biancorosso che ha ottenuto il più alto punteggio attraverso i voti proposti dal CORRIERE ADRIATICO, il primo classificato è Luca Parodi che si aggiudica questo prestigioso trofeo, in relazione alla sua bravura tecnico tattica ma anche in relazione alla sua grinta, al suo agonismo e al suo amore per i nostri colori. Lo seguono Marco Mallus, Capitano incontrastato della squadra dorica e Daniele Pedrelli , che come un Diesel è lentamente salito fino ad arrivare ad ottenere la terza piazza.
Per il CORE DE ANCONA, è GIANCLAUDIO LORI il campione 2015- 2016, portiere già esperto, pur essendo ancora giovanissimo , racchiude in sé lo spirito della squadra di Mister Cornacchini, squadra che solo con la voglia di superare l'ostacolo ed il grande spirito di gruppo, è riuscita ad ottenere risultati insperati ad inizio campionato. Infine per il trofeo Fair Play "Maurizio Neri" è stato premiato Leo Di Ceglie entrato nelle grazie del pubblico anconetano per la sua correttezza, per la sua serietà e per l'amore nei confronti dell'Ancona , dimostrato anche dopo lo sfortunatissimo incidente che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco.

Per il calcio giocato questa la 34° ed ultima giornata con fischio d'inizio alle ore 18:00
Siena - Ancona, Lucchese- Carrarese, Lupa Roma-L'Aquila ,
Maceratese-Santarcangelo, Pistoiese-Pisa, Pontedera-Teramo,
Prato-Savon, Rimin-Arezzo, Spal-Tuttocuoio.