Ancona - Spal, prosegue la prevendita con i tifosi biancorossi che recuperano posizioni. Alla chiusura odierna delle prevendite, raggiunta quota 1702 biglietti venduti di cui 852 ospiti e 850 per il pubblico di casa. Auspicabile il sorpasso dei Dorici già nella giornata di domani. I biglietti saranno comunque
in vendita fino alle ore 15 di domenica, ma considerando l'afflusso è consigliabile munirsi del tagliando prima, in uno dei punti vendita affiliato al circuito Booking show. Anche domenica non mancheranno le premiazioni di atleti di altre discipline, sul rettangolo verde del Del Conero scenderà il giovane spadaccino Tommaso Marini, medaglia di bronzo al Mondiale Cadetti di scherma a Bourges. Marini domenica festeggerà il suo diciassettesimo compleanno. Il ragazzo fa parte del Club Scherma Jesi ed è allenato dalla pluri premiata campionessa di fioretto Giovanna Trillini.
Oltre a Tommaso Marini scenderà in campo per essere premiato anche l'anconetano Michele Focosi, reduce dall'incontro di boxe per il titolo italiano pesi leggeri che si terrà domani sera (venerdì 15 Aprile) al Palaindoor.