Cornacchini è alle prese col busillis Parodi. Il giocatore, infortunato a una caviglia, potrebbe non farcela per il match di domenica a Pistoia. In forte dubbio resta pure il giovane Adamo, mentre è rientrato a pieno regime Radi, ristabilito. Contro gli orange, l'Ancona potrebbe variare per l'ennesima volta il modulo affidandosi al 4-3-3. Scalpita per riconquistare una maglia da titolare Lombardi, al quale verrebbe affidato il compito di supportare con Casiraghi il riferimento centrale Cognigni, in vantaggio su Bussi. A centrocampo, dove
Hamlili e Paoli appaiono sicuri del posto, potrebbe essere confermato Bambozzi. Se Parodi non dovesse recuperare, da terzino destro potrebbe agire Cazzola che completerebbe la difesa composta da Mallus, Konate e Pedrelli.
Conoscendo l'abitudine di Alvini di modellare l'assetto in base alla disposizione degli avversari, Cornacchini non ha scoperto le carte nei primi due allenamenti settimanali.
La prevendita di Pistoiese-Ancona prosegue sul circuito Bookingshow: il prezzo dei tagliandi, che non potranno essere acquistati il giorno della partita, è di 12 euro. Per il match in oggetto è attivo il servizio "Porta un amico allo stadio". Il Car caffè di Vallemiano (tel. 071 2802073) e il bar Dolce amaro di via Piave (tel. 071 200210), in collaborazione col club Noi Biancorosse, organizzano pullman. Anche i Cuba allestiscono un torpedone: prenotazioni al 333 3407400.
Per quanto riguarda il mercato appare ormai certo che il primo rinforzo sarà l'inglese Morgan, che potrebbe esordire nella prossima partita interna contro il Pontedera. Quasi certi anche il ritorno di Di Ceglie e l'arrivo di uno o due attaccanti, con Paponi e Forte sempre in prima fila.
Fonte corriereadriatico.it