Ascolta Radio Tua Live

ANCONA -TUTTOCUOIO 1-1

ANCONA 1905Partenza convincente dei dorici che hanno subito preso in mano le redini dell'incontro costringendo i toscani nella loro metà campo, una punizione da centro campo con la palla che inizialmente sembra destinata ad essere restituita ai dorici "incomprensione" tra i giocatori ospiti, difesa dorica presa alla sprovvista e al 16'accade quello che meno ti aspetti, il centravanti Shekiladze ne approfitta e infila Lori per l'1-0 del Tuttocuoio.

L'Ancona accusa il colpo e fatica a reagire tanto che in contropiede il Tuttocuoio sfiora il raddoppio ma l'occasione più nitida è dei padroni di casa con il colpo di testa di Bussi che impegna il portiere toscano anche se il suo intervento per parecchi arriva quando il pallone ha già oltrepassato la linea di porta. Non è così per l'arbitro, risultato che non cambia. E le squadre vanno al riposo con i toscani avanti 1-0 e qualche cenno di disapprovazione dei tifosi dorici nei confronti della terna arbitrale.
In avvio di ripresa, dopo appena 6', arriva il pareggio dei biancorossi, con una perfetta esecuzione dal limite di Pedrelli, che di sinistro con un tiro a girare mette nel sette un calcio di punizione che lascia impietrito il portiere ospite Feola, l'Ancona continua ad attaccare, al 66' clamorosa tripla occasione per i dorici. Lombardi solo davanti al portiere, da posizione defilata, evita l'intervento di Feola ma manda la palla sul palo. Sulla respinta Hamlili tira ma un difensore respinge a pochi metri dalla linea di rete e sull'ulteriore ribattuta arriva a valanga Casiraghi che colpisce al volo ma manda la palla alta.
l'Ancona ha continuato ad attaccare, contro un Tuttocuoio che ha badato soprattutto a guadagnare tempo in ogni modo possibile.