L' Ancona non sarà sola ieri sera, ultimo giorno utile di prevendita, sono stati staccati 211 tagliandi, in molti usufruiranno dei pullman organizzati per l'occasione. Probabilmente mister Cornacchini oggi riproporrà il 3-4-3 cambiando però due interpreti, i rientri di Konate e Cognigni comporteranno le esclusioni di Bambozzi e Bussi, che potrebbero far comodo a partita in corso, oltre all'avanzamento in mediana di Paoli, che avrà il compito di guardare a vista l'ex Ascoli Capece. L'onere di impostare il gioco dalle retrovie spetterà a Radi che guiderà la difesa completata da Parodi, ritroveremo Konate motivato a riscattare le ingenuità commesse contro Maceratese e Lucchese. A
centrocampo, Hamlili sarà schierato al fianco di Paoli, mentre Cazzola e Pedrelli presidieranno le corsie laterali. Al centro dell'attacco riconquisterà una maglia da titolare Cognigni e a supportare l'ex Carpi provvederanno Lombardi e Casiraghi. Tra i convocati, si rivedono Di Sabatino e Gelonese che hanno smaltito il virus influenzale.
Ad Arezzo mancherà ancora Mallus che sconterà la terza delle quattro giornate di squalifica: il capitano verrà però utilizzato mercoledì (ore 15, al Del Conero) in Coppa Italia contro L'Aquila, per la quale la società ha previsto la chiusura di curva nord e gradinata stabilendo i prezzi simbolici di 2 euro per tribuna centrale e laterale e di 10 per quella vip.
Diffusa ieri l' undicesima giornata e ancora una volta l'Ancona scenderà in campo al Del Conero di sabato alle 15 per il match ANCONA-TUTTOCUOIO.