Ascolta Radio Tua Live

L' ANCONA NON SARA' SOLA 211 BIGLIETTI VENDUTI PER AREZZO.

ANCONA 1905L' Ancona non sarà sola ieri sera, ultimo giorno utile di prevendita, sono stati staccati 211 tagliandi, in molti usufruiranno dei pullman organizzati per l'occasione. Probabilmente mister Cornacchini oggi riproporrà il 3-4-3 cambiando però due interpreti, i rientri di Konate e Cognigni comporteranno le esclusioni di Bambozzi e Bussi, che potrebbero far comodo a partita in corso, oltre all'avanzamento in mediana di Paoli, che avrà il compito di guardare a vista l'ex Ascoli Capece. L'onere di impostare il gioco dalle retrovie spetterà a Radi che guiderà la difesa completata da Parodi, ritroveremo Konate motivato a riscattare le ingenuità commesse contro Maceratese e Lucchese. A

centrocampo, Hamlili sarà schierato al fianco di Paoli, mentre Cazzola e Pedrelli presidieranno le corsie laterali. Al centro dell'attacco riconquisterà una maglia da titolare Cognigni e a supportare l'ex Carpi provvederanno Lombardi e Casiraghi. Tra i convocati, si rivedono Di Sabatino e Gelonese che hanno smaltito il virus influenzale.
Ad Arezzo mancherà ancora Mallus che sconterà la terza delle quattro giornate di squalifica: il capitano verrà però utilizzato mercoledì (ore 15, al Del Conero) in Coppa Italia contro L'Aquila, per la quale la società ha previsto la chiusura di curva nord e gradinata stabilendo i prezzi simbolici di 2 euro per tribuna centrale e laterale e di 10 per quella vip.
Diffusa ieri l' undicesima giornata e ancora una volta l'Ancona scenderà in campo al Del Conero di sabato alle 15 per il match ANCONA-TUTTOCUOIO.