Prove in campo ieri con Parodi come mediano per sistemare il centrocampo dell'Ancona, in vista della sfida di sabato ad Arezzo.
Alle Terre di Maluk, Parodi è stato testato da interno destro di centrocampo nel 3-5-2 che prevedeva Lombardi di punta al fianco di Bussi. L'ex Gualdo Casacastalda si giocherà il posto con Cognigni. Nuova location per l'allenamento di oggi pomeriggio che si terrà a Candia
Divulgate le designazioni arbitrali per la 9° giornata di campionato, Arezzo - Ancona sarà diretto dal signor Ivan Robilotta, della sezione AIA di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti signori Andrea Costantini e Thomas Ruggieri, entrambi della sezione di Pescara
Il signor Robilotta ha incrociato i dorici già due volte nel campionato di Eccellenza guida Lelli, stagione 2010-2011 Sangiustese-Ancona 1-4 in gol Malavenda ,Adami doppietta,Genchi e nel campionato di Serie D con Cornacchini stagione 2013-2014 Vis Pesaro- Ancona 1-1 Tavares su rigore.
I biglietti per il match di sabato sono in vendita nel circuito Booking show al prezzo di €. 10.
Per Arezzo possibilità di trasferta scegliendo tra il pulman dei C.U.B.A o quello organizzato dai Bar Dolce Amaro e Car caffé.