Riepilogo alla data odierna, in casa Ancona si è fermato di nuovo Biso , il capitano Dorico , che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio, stavolta è rimasto a riposo per un problema alla schiena. Difficilmente il centrocampista verrà impiegato domenica contro l'Isernia, ma le sue condizioni andranno monitorate nelle prossime ore. Nelle file dell'Ancona si registrano due uscite il portiere Buriani tornato al Modena che lo girerà all'Asti e il centrocampista spagnolo Uceda che rientra nel suo paese alla società di appartenenza.
Ora il mercato :
La Recanatese ha tesserato il centrocampista Stefano Sebastianelli, 33 anni, appena svincolato dalla Jesina dove nelle ultime quattro stagioni ha collezionato 130 presenze. La Recanatese annuncia contestualmente di aver liberato il portiere Andrea Allegrini e il centrocampista Jacopo Catinari, che è passato alla Fermana.
L'Isernia, che domenica sarà ospite al Del Conero, ha svincolato 8 giocatori Vitiello, Foglia, Panariello, Ballarano, Rima, Tufano, Noto e Romagnini . Una vera e propria rivoluzione che non sembra coinvolgere il solo capitan Panico che pare resterà a dispetto delle diverse offerte ricevute e che dovrebbe giocare domenica contro l'Ancona.
La Fermana Football Club comunica che ha consensualmente concluso il rapporto di collaborazione con i tesserati Federico Miecchi e Alex Bartolucci.
La Vis libera il difensore TOBIA MELIS che passa al Montichiari, voci danno in uscita anche LUCA CREMONA