Ascolta Radio Tua Live

L' ANCONA TORNA SCONFITTA DA CARRARA

ANCONA 1905Quinta giornata di campionato l 'Ancona a Carrara non riesce a sfatare la striscia storica negativa negli incontri tra le due compagini 2-1 il risultato finale.
Nella prima mezz'ora di gioco l'Ancona totalizza almeno quattro azioni per portarsi in vantaggio, i dorici non soffrono la pressione della squadra di casa, poi al 41' quello che non ti aspetti un bel tiro dai 20 metri in diagonale di Gnahorè sorprende il portiere dorico Polizzi. L'Ancona al 44' ha l'occasione per pareggiare, ma ne a Bambozzi ne Hamlili è riuscita la zampata decisiva dopo la bella azione di Lombardi .Il primo tempo si chiude con la Carrarese in vataggio sull'Ancona per 1-0 .

Ad inizio ripresa la squadra di casa sfiora il raddoppio al 5' poi poche azioni pericolose da una parte e dall'altra, con l'Ancona che cerca di raggiungere il pareggio ma non riesce a mettere in difficoltà la retroguardia della Carrarese. Al 26' doccia fredda il raddoppio della Carrarese , contropiede del giovane Cais, che a tu per tu con Polizzi lo scavalca con un pallonetto. Al 35' la possibilità di accorciare è nei piedi di Di Mariano che solo davanti al portiere spara sopra la traversa.Con i dorici sbilanciati in avanti è ancora la Carrarese al 38' ad avere una ghiotta occasione.Al 90' l'Ancona accorcia le distanze con Casiraghi ben servito in area piccola si gira supera il portiere e quattro difensori posti quasi sulla riga di porta.Poi è un arrembaggio fino al triplice fischio. L'Ancona torna sconfitta confermando ancora una volta le lacune evidenziate in attacco.