Finalmente ci siamo, si avvicina la prima in casa dell'Ancona 1905. Per festeggiare l'evento Sosteniamolancona organizza Venerdì 25 a partire dalle ore 20, in piazza Pertini, nei pressi del locale temporaneamente assegnato all'associazione dei tifosi dorici, un evento intitolato "ASPETTANDO LA PRIMA". Per l'occasione il casottino per il rilascio degli abbonamenti e la supporter card, rimarrà aperto fino alle ore 24. Un venerdì sera biancorosso dove saranno in mostra le maglie storiche dell'Ancona concesse per l'occasione da Paolo Papili, oltre alle maglie attuali ed ai gadget dell'Ancona. Durante la festa a cura di Franco Lorenzini, verranno proiettate foto e filmati inerenti l'Ancona calcio.
Coloriamo di biancorosso la piazza aspettando l'esordio casalingo dei nostri ragazzi.
Durante la serata saranno presenti stand con panini e birra a prezzi popolari.
Sul fronte arrivi, ieri primo allenamento per Dean Morgan. Dopo tre settimane di attesa, l'inglese si è messo a disposizione di mister Cornacchini. Il fantasista si è reso protagonista di buone giocate nella partitella.
Al momento, Morgan è un semplice aggregato perché il tesseramento non è ancora stato espletato. Per formalizzarlo dovrà risolvere alcuni intoppi burocratici col vecchio club di appartenenza che gli impediscono il trasferimento ad altre società.
Fronte ricorsi senza fine.
Dal Teramo ne arriva un'altro, il suo presidente, Luciano Campitelli, ricorre al Collegio di Garanzia del Coni chiedendo l'annullamento della pena, comminata dalla Corte di appello federale Figc, dell'inibizione per tre anni e della multa di 100mila euro.
Il ricorso di Campitelli arriva alla vigilia dell'udienza in cui il Coni dovrà discutere i vari ricorsi presentati, tra cui proprio quello del Teramo, che chiede la riammissione in serie B, e quello del Forlì che chiede invece la retrocessione in D di Teramo e Savona.