Che strano, in nemmeno 24 ore arriva la risposta dal CONI la serie B non si tocca. Per la Lega Pro vedremo. Il futuro del Teramo resta ancora in bilico, tra serie B e serie D. La serie cadetta non si ferma e per la decisione definitiva l'ultima chance sarà il 23 settembre ( quando si doveva giocare Ancona-Teramo che ormai può essere data per rinviata ).
Sembrerebbe uno scherzo ma è la realtà, il collegio di garanzia del Coni ha rigettato la richiesta cautelare avanzata dal Teramo calcio di sospensione delle partite di Lega Pro e serie B o, in subordine, le
partite dell'Ascoli, allegata al ricorso presentato dal club biancorosso contro la sentenza della Corte Federale d'Appello.
Sentenza aveva disposto la revoca alla società del titolo per la serie B, condannando il Teramo ad un altro anno di Lega Pro con sei punti di penalizzazione nella stagione 2015-2016.
Il Coni ha inoltre fissato per il 23 pomeriggio la trattazione del ricorso avanzato dal Teramo con cui il club biancorosso chiede la riammissione in serie B. Solo qualche giorno fa il Coni aveva accolto la richiesta cautelare della sospensione delle partite di Teramo e Savona in Lega Pro, allegata al ricorso con cui il Forlì chiede la retrocessione in D delle due squadre.